In collaborazione con il PARCO MATILDICO di Montalto il Gruppo Sommozzatori di Protezione Civile dell'Associazione Subacquea Sesto Continente ha organizzato, con il patrocinio del Coordinamento Provinciale di Protezione Civile di Reggio Emilia, una importante giornata di esercitazioni e simulazioni denominata SCUBA EMERGENCY 2010.

Alla giornata parteciperanno numerose Associazioni di Volontariato legate sia al soccorso in ambiente acquatico che terrestre e verranno riprodotte emergenze di vario livello che comporteranno l'utilizzo di attrezzature tecniche, personale addestrato e cani da ricerca.
Durante la manifestazione (che avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà verso le ore 12:00) saranno disponibili numerosi volontari per illustrare agli interessati i vari scenari che si svilupperanno durante l'esercitazione e per dare loro informazioni sulle varie realtà che compongono il mondo della Protezione Civile e del Volontariato nella nostra Provincia.

Sarà l'occasione per passare una Domenica in uno scenario mozzafiato come quello del Parco Matildico e per vedere all'opera sommozzatori, cinofili, gruppi di ricerca persone e tanto altro quindi ................................................................ NON POTETE MANCARE !

FINO ALLE 10:30 ENTRATA GRATUITA PER TUTTI I SOCI SESTO CONTINENTE ED I SOCI DELLE ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI !!!! SOLO CON TESSERINO ALLA MANO !!!!

 

Info :

www.sestocontinente.it

e-mail : sesto@sestocontinente.it

 

Parco Matildico (per eventuale prenotazione ristorante)

Tel.0522/858432

www.pacomatildico.com

e-mail : info@parcomatildico.com