FESTAREGGIO 2014


Nonostante si vociferasse un imminente cambio di location, anche per l'edizione 2014 sarà ancora una volta l'ampio e verde parco del Campovolo di Reggio Emilia ad ospitare il consueto appuntamento con FestaReggio.

Come in tutte le ultime edizioni, l'Associazione Subacquea SestoContinente sarà pesente con la “VASCA SUB”, indiscussa protagonista dell'area sportiva, capace di attirare ogni sera grandi e piccini.

Sì perché intorno alla vasca della SestoContinente si radunano curiosi ed esperti di tutte le età, un magnete che sera dopo sera cattura, incuriosisce e invita a frequentare i corsi proposti per la stagione 2014/2015.

Con la preziosa collaborazione dei soci e degli istruttori, nel corso delle serate, verranno effettuate dimostrazioni pratiche delle differenti discipline subacquee. Apnea e pesca sub, foto e video sub, gruppo sub di Protezione Civile, subacquei con autorespiratori ed altro ancora!!


Insomma, tra un filmato subacqueo dai meravigliosi mari tropicali ed una foto con il mitico Polpo che si aggira intorno alla vasca, tanti sono i motivi per venirci a trovare! Dal 21 Agosto al 14 Settembre vi aspettiamo nell'area sportiva della festa, NON MANCATE !!!!!!!!