Vuoi iniziare bene la stagione con una bella immersione?

A pochi chilometri da Padova c'è la possibilità di farlo, chiaramente con il gruppo Aggregativo della SestoContinete !!!

Y-40 è la piscina più profonda al mondo con acqua termale!!! il luogo ideale per iniziare la stagione nel modo migliore.

E' l'opportunità per togliere la "ruggine" accumulata durante l'inverno riprendendo contatto con le attività subacquee in un contesto di assoluta sicurezza, acqua a 30°C, visibilità illimitata e soprattutto senza dover sciacquare muta e attrezzatura.

Piattaforme, grotte e anfratti a diverse profondità danno la possibilità di effettuare una bella immersione a tutti i gradi di brevetto; rappresenta un'ottima opportunità per testare nuove attrezzature, macchine fotografiche o ritrovare l'assetto ideale.

Chi ha bisogno di rilassarsi prima di entrare in acqua troverà uno spazio dedicato alla meditazione ed alla distensione muscolare.

Aule adiacenti alla vasca, possono essere usate per briefing pre-immersione o per tenere corsi di formazione.

Il centro congressi Y-40 è composto da sei sale meeting che possono contenere oltre 500 persone; all'interno della struttura sono presenti Bar ed angoli ristoro con vetrate e tunnel che danno ampia visibilità all'interno della vasca.

L'immersione è prevista per Sabato 14 Marzo, nel tardo pomeriggio, proprio come una notturna....ottimo pretesto per poi fermarsi al ristorante!!

Affrettati, i posti disponibili sono pochi!!!

Per INFO e disponibilità contattare Davide 348/0182355, Fabrizio 339/2274301