Nuovo sito Web www.sestocontinente.it

I nostri sforzi per RIpresentarci con un buon biglietto da visita nel mondo di Internet si sono concretizzati in questo nuovo Sito Web realizzato con la collaborazione di ottimi "tecnici" del settore informatico e grafico.
Il mondo del web è in continua mutazione e seguirne le varie trasformazioni e le specifiche evoluzioni riteniamo sia un’attività importante in quanto è uno dei fattori principali per mostrare ai soci e ad un pubblico sempre più esigente e tecnologico ciò che la nostra Associazione offre.
I programmi dell’Associazione Subacquea Sesto Continente sono in continua evoluzione quindi il sito deve essere in grado di mostrare efficacemente tutte le novità in modo semplice e intuibile da tutti, ecco perchè l'utilizzo delle immagini è largamente usato. Sappiamo, inoltre, che la navigazione Internet si è spostata prevalentemente su supporti come  Smartphone o  Tablet, per questo il sito è in grado di trasformarsi in modo da adeguarsi a queste tecnologie offrendo un menù snello e facilmente utilizzabile ovunque voi siate... provare per credere!!!
Il sito si è arricchito di varie sezioni: la principale è quella che metterà in risalto le ultime notizie, mentre le altre sono indirizzate alla colonna di dx e comunque sempre visibili.
I vari settori, come Didattica, Pesca Apnea, Aggregazione, ecc. godono di un loro spazio che troverete nei 6 box posizionati nella zona centrale della Home Page.
Sul fondo della Home Page potete trovare link per collegamenti immediati a Siti Amici, Siti Utili e Diving.
Abbiamo realizzato, come da programma iniziale, una Mailing List  in grado di informarVi di tutte le ultime novità dell’Associazione; in futuro offrirà la possibilità di ricevere, per chi volesse, solo le comunicazioni relative al settore scelto.
Ricordate la famosa frase di Henry Ford: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." ....Beh noi questa tecnologia la sfruttiamo e la mettiamo a Vostra disposizione nel modo migliore.                                    

Nella speranza di aver fatto cosa utile e che apprezziate i nostri sforzi non possiamo che augurarVi BUONE BOLLE !!!